Lasciaci un Messaggio

faq



Siete solo negozio online o avete un negozio fisico?

Siamo solo un negozio online.



Abito a Roma, voglio ritirare a mano, posso pagare alla consegna?

No, ci dispiace, non è possibile il ritiro a mano e per politiche aziendali è sempre richiesto il pagamento anticipato.

Come funziona il Pagamento a rate con Pagantis?

Pagantis è un istituto di pagamento con la quale collaboriamo per offrirvi la possibilità di pagare i vostri acquisti in comode rate.

Fino a quante rate è possibile pagare?

E' possibile pagare fino a 4 rate (quindicinali) senza interessi, oppure fino a 12 rate con interessi applicati, visibili nel box informazioni.

Cosa posso acquistare con Pagantis? C'è un importo massimo d'acquisto?

E' possibile pagare a rate qualsiasi articolo del nostro catalogo, fino ad un massimo di 1.500 euro.

E' possibile pagare a rate, anche gli articoli in preordine.

Cos'è un preordine?

E' molto semplice, i prodotti che vengono presentati vengono messi in preordine, grazie al preordine è possibile prenotarli, per non rischiare di trovarsi il prodotto sold out ancor prima che esca!

Come funziona?

E' richiesto il pagamento totale immediato, al momento della preparazione della spedizione il nostro staff ti avviserà e si procederà alla spedizione.

Come funziona il Pagamento a rate di un Preordine?

E' molto semplice, funziona come un acquisto normale, il cliente comincia a pagare da subito il quantitativo di rate scelte, secondo i termini indicati.

Una volta arrivato l'articolo in magazzino, si avvisa il cliente e si procede alla spedizione.



E' possibile annullare un preordine?

No, non è possibile, tuttavia siamo sempre a disposizione dei nostri clienti, quindi puoi contattarci in qualunque momento, e spiegarci la tua problematica, ti consigliamo inoltre di leggere la sezione "Preordini" nei termini e condizioni di vendita per saperne di più!

Che succede se un articolo in preordine viene annullato dal produttore? E se l'ho pagato a rate, perdo i miei soldi?

Noi vendiamo in preordine solo articoli che abbiamo già ordinato dai nostri fornitori/produttori con la quale collaboriamo, è molto difficile che vengano annullati, tuttavia, può accadere che un fornitore/produttore non riesca a garantire tutti i quantitativi ordinati, in quel caso si procede al rimborso dell'intero importo al cliente, o all'emissione di un buono di egual valore, ma solo se è il cliente a volerlo, altrimenti procediamo assolutamente al rimborso totale.

Assolutamente no! Il cliente non perde mai i suoi soldi, anche se è stato effettuato a rate, il finanziamento viene annullato ed il cliente viene rimborsato, anche se il cliente ha già terminato di pagare il finanziamento, riceverà il rimborso completo.

Come stabilite le date di arrivo dei prodotti?

Le date ci vengono fornite esclusivamente dai nostri fornitori/produttori, anticipazioni o posticipazioni di tali date, non sono dipesi da noi.

Cos'è il Loyalty Program?


Semplicissimo, è praticamente una tessera punti digitale, per ogni acquisto che effettui, ti verranno riconosciuti dei punti, cumulabili tra loro e spendibili quando vuoi tu!



Quanto durano i punti del Loyalty Program?

Hanno la durata di un anno, a partire dal primo acquisto effettuato.



Come funzionano le vostre Gift Card?

Le Gift Card sono carte prepagate, si possono regalare ad amici, parenti, a chiunque si voglia, e sono spendibili nel nostro negozio online!



Hanno una scadenza le Gift Card?

Hanno valore un anno, a partire dal momento dell'acquisto. Per maggiori informazioni visita termini e condizioni di vendita.

Con quali corrieri lavorate?

SDA e DHL, UPS solo per le spedizioni fuori dall'Italia, con spedizioni express in Italia e in 6 giorni lavorativi nell'Unione Europea.



Cerco un prodotto in particolare che non avete a catalogo, come posso fare?

Puoi scriverci nella live chat, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!



Se hai altre domande da farci, puoi scriverci nella Live Chat o nella sezione Contatti.