Lasciaci un Messaggio

Queste sono le condizioni di vendita in vigore per tutte le transazioni che avvengono sul sito www.titansplanet.it di proprietà di "TITAN'S PLANET DI MINEO CHRISTOPHER" (che verrà indicato nel seguente documento come TITAN’S PLANET), per fornire trasparenza e professionalità ai nostri clienti.

Metodi di Pagamento

Pagamento tramite circuito PAYPAL

Bonifico Bancario anticipato
IBAN IT27N0306234210000001754970
Intestato a Mineo Christopher
Banca Mediolanum S.p.A
BIC/SWIFT MEDBITMMXXX

Carte di Credito e Debito con circuito sicuro e certificato Afone Paiement.

Pagamento di un Preordine

E' bene sapere prima di acquistare un prodotto in "Preordine" che il prodotto che si va acquistare con tale dicitura, non è disponibile immediatamente, la data indicata è fornita a TITAN'S PLANET dal fornitore o produttore del prodotto, TITAN'S PLANET non è responsabile di eventuali ritardi o anticipi del prodotto rispetto alla data indicata, ma farà il possibile per tenere aggiornato il cliente sulle tempistiche in caso dovessero cambiare.
TITAN'S PLANET inoltre richiede il pagamento di un acconto per il preordine, pari al 30% del valore del prodotto per ordini con importi uguali o superiori a 35 euro. Per importi inferiori a 35 euro è richiesto il pagamento immediato dell’intera cifra.
Il rimborso dell’acconto è possibile solo per annullamento dell'ordine da parte di TITAN'S PLANET per ordine respinto dal produttore, non è annullabile in alcun modo dal cliente, in quanto il cliente preordinando il prodotto accetta le condizioni di vendita di TITAN'S PLANET. Preordinando il prodotto quindi il cliente è consapevole che un prodotto in preordine ha date variabili, in alcun modo dipese o modificabili da TITAN'S PLANET, il cliente verrà avvisato con almeno 15 giorni d’anticipo dell’imminente arrivo del prodotto, dopodichè dovrà pagare il restante 70% del prodotto entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione di TITAN'S PLANET di prodotto in arrivo, non avverrà alcuna spedizione se prima il prodotto non verrà saldato interamente.
Il cliente può rifiutarsi di pagare il 70% restante del prodotto, salvo perdita dell'acconto versato. L'acconto non è in alcun modo rimborsabile, ma tramutabile in buono ove possibile, ad insindacabile giudizio di TITAN'S PLANET.

Gift Card

Le Gift Card valgono 12 mesi, dopo l'acquisto il cliente sceglie quando generare la gift card.
Inoltre può scegliere di regalarla, scegliendo un giorno in cui verrà inviata, oppure per email, oppure se vuole stamparla può scaricarla in PDF.
Non è possibile rinnovare le Gift Card, si prega di contattare lo Staff di TITAN'S PLANET per qualunque evenienza, sarà lieto di aiutarti laddove possibile.

Loyality Program

Il cliente riceverà dei punti premio per ogni prodotto acquistato, in proporzione alla spesa effettuata.
I punti sono comulabili e spendibili a scelta dal cliente, hanno una validità di 12 mesi.
I punti raccolti in base all'ordine effettuato, vengono accreditati sull'account del cliente al momento della consegna dell'ordine, dal quel momento saranno visibili sull'account del cliente.

Spedizioni e Consegna

Le spedizioni di TITAN'S PLANET avvengono tramite corriere POSTE ITALIANE CRONO EXPRESS 48h o DHL EXPRESS 24h. Il cliente in fase d'ordine sceglierà con quale dei due corrieri spedire.

Salvo imprevisti, tutti gli articoli nel nostro catalogo etichettati come disponibili sono in pronta consegna, in preordine e su ordinazione (vedi FAQ per ulteriori chiarimenti) : i tempi di lavorazione dell'ordine sono in giornata (il venerdì entro le 14:00, dopodichè andranno in lavorazione il lunedì successivo), le spedizioni avvengono in 48 ore massimo, salvo imprevisti non dipesi da TITAN'S PLANET.

E' importante indicare nei vostri dati un indirizzo in cui sia sempre presente qualcuno per il ritiro della merce, dato che non si può stabilire l’ora esatta in cui passerà il corriere per la consegna. Ci raccomandiamo di contattarci immediatamente se dovesse sorgere qualche problema come la mancata consegna del pacco da parte del corriere, o se il pacco risulta consegnato nonostante voi non abbiate ricevuto nulla. In caso il cliente non sia reperibile il prodotto può essere rispedito al mittente per mancata consegna. A quel punto sarà necessario che il cliente paghi una seconda spedizione se non vuole rinunciare alla merce, anche se già pagata in anticipo, ricordiamo che in questi casi non sarà possibile il rimborso.
Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico durante l'acquisto e vengono mostrate nella pagina del carrello prima della conferma dell'ordine.
Eventuali supplementi verranno comunicati per email, e non saranno dipesi da TITAN'S PLANET, ma dalle circostanze del momento, a seconda del luogo in questione.
Ritiro a mano su appuntamento: nessun costo di spedizione, il ritiro a mano può essere effettuato a Roma, obbligatorio il pagamento anticipato.

Merce danneggiata o persa durante il trasporto

La merce viene accuratamente controllata, imballata e spedita. Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n.185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui non risponderemo di eventuali furti e/o danneggiamenti e/o ammanchi totali o parziali.
Il rischio del danno o della perdita del prodotto passa a carico del destinatario al momento della spedizione del bene (consegna del pacco all’Ufficio Postale di partenza o al Corriere incaricato del successivo recapito al Cliente).
La merce verrà spedita assicurata solo se espressamente richiesto dal Cliente, ovviamente con un addebito del sovrapprezzo relativo al servizio.
Tutti i pacchi vengono accuratamente impacchettati e sono integri alla partenza. Nel caso in cui il pacco dovesse apparire danneggiato o aperto non accettatelo.
Per eventuali comunicazioni al riguardo contattateci a info@titansplanet.it

Diritto di recesso

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 64 del D.Lgs. 206/2005 il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto a condizione che il prodotto sia integro e non sia stato utilizzato.
Il diritto di recesso può essere esercitato mediante r.a.r. da inviare all’Azienda (all’indirizzo www.titansplanet.it - Via del Fosso di Santa Maura 185 Roma), mediante e-mail (all’indirizzo info@titansplanet.it), entro le 48 ore successive l’intenzione di recedere venga confermata mediante invio di r.a.r. .
In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire il prodotto integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, entro e non oltre il termine di giorni 10 dalla data di invio della comunicazione di recesso.
Il rimborso della somma versata e corrispondente all’intero ordine (spese di spedizione escluse) o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto (escluse le spese di spedizione) verrà effettuato dall’Azienda con le modalità prescelte dal Cliente, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.
Saranno integralmente a carico del Cliente le spese di restituzione del prodotto all’Azienda. L’esercizio del diritto di recesso è in ogni caso riservato al solo cliente persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, : non possono pertanto esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita Iva e comunque nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.
Qualora il Cliente, ricevuti i prodotti realizzati a regola d’arte, desiderasse procedere alla loro sostituzione per ragioni altre e diverse non imputabili all’Azienda, avrà facoltà di chiederne all’Azienda la sostituzione entro e non oltre gg. 14 dalla loro ricezione: l’Azienda avrà a sua volta facoltà di accettare o meno la richiesta di sostituzione dei prodotti con altri e diversi prodotti indicati dal Cliente (previo eventuale conguaglio del prezzo di acquisto). Le spese di spedizione relative alla restituzione dei prodotti sostituiti saranno a carico del Cliente. Le spese di spedizione sostenute in fase d'acquisto dal cliente, in caso di recesso non verranno rimborsate.

Rinuncia

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati presso TITAN'S PLANET




TITAN'S PLANET DI MINEO CHRISTOPHER
Via del Fosso di Santa Maura 185 - 00133 Roma
info@titansplanet.it